OPEN DAY SCUOLA DI MUSICA DI SCANDICCI_Centro Promozione Musica

 

La Scuola di Musica di Scandicci (gestione Accademia Musicale di Firenze), inaugura il nuovo anno scolastico con l’OPEN DAY che si svolgerà sabato 26 settembre, su prenotazione, dalle 15 alle 19, per presentare le attività e i corsi che la scuola offre per tutte le fasce d’età): dalla musica antica e classica alla musica moderna e jazz, dai corsi di strumento e fino al corso di musica elettronica.  Si tratterà quindi di un’occasione per tutti, bambini, ragazzi e adulti, per provare gli strumenti musicali (dal pianoforte alla chitarra classica, moderna, elettrica, dal violino/violoncello alla batteria, dal canto lirico e moderno al flauto traverso ecc..) e scoprire l’offerta didattica della scuola, con il personale di segreteria a disposizione per informazioni e approfondimenti su tariffe e orari delle varie attività.

Per evitare assembramenti, gli interessati potranno prenotare il proprio orario di ingresso.

In occasione dell’Open day sarà possibile prenotarsi per la lezione aperta di Music Learning Theory (metodo Gordon) per la fascia d’età 3-5 anni che si terrà il 2 ottobre presso la scuola.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Scuola di Musica di Scandicci: +39 055.755499 (dal lun. al ven ore 15-19.30), segreteria@scuolamusicascandicci.it

Si segnala inoltre che, mercoledì 23 e giovedì 24 settembre, presso la sede dell’Accademia Musicale di Firenze in via Adriani 27 a Firenze, si svolgerà il mini stage di Orientamento strumentale per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, per conoscere, ascoltare e provare  gli strumenti musicali. Per iscrizioni e prenotazioni contattare la segreteria dell’Accademia Musicale di Firenze: +39 055.680487, dal lun. al ven ore 15-19.30.

Per approfondimenti visitate il sito della scuola:  www.accademiamusicaledifirenze.it

Scarica la cartolina: Open day

Quando

Sabato 26 settembre 2020 ore 15/19

Dove

Scuola di Musica di Scandicci – Via del Padule 34, 50018 Scandicci – FI

Ingresso

Ingresso Libero
Per evitare assembramenti, gli interessati potranno prenotare il proprio orario di ingresso.

Browse Events